Amazon: adesso vendiamo anche le automobili

 

Ci siamo. Adesso Amazon può davvero essere considerato il negozio (on-line) più fornito di sempre. Dopo la consegna in un’ora, la possibilità di acquistare cibo fresco e, in un prossimo futuro, le consegne tramite droni, il colosso dell’e-commerce ha sdoganato anche l’ultimo bene simbolo degli italiani: l’autovettura.

Per l’occasione è stata siglata una partnership con Toyota, nello specifico per il modello 50 Aygo, disponibile in edizione speciale (Amazon Edition): cinque porte, cambio manuale, specchietti retrovisori in arancione, tetto in finitura Carbon look, cerchi in lega da 15 pollici e interni in pelle. Prezzo: 12 mila euro, (finanziabile) e possibilità di prenotarla con soli 100 euro.

Sì, perché Amazon ne ha soli 50 esemplari e il prezzo è super scontato visto che in origine era di 15.450 euro.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.