Gli smartphone Honor arrivano nei negozi Unieuro

Honor, la spin-off di Huawei dedicata ai nativi digitali, ha annunciato la disponibilità dei propri prodotti all’interno dei negozi di elettronica di consumo Unieuro. Non solo siti di e-commerce e il sito ufficiale vMall, Honor ha quindi deciso di ampliare il canale distributivo per farsi conoscere al grande pubblico. I modelli disponibili all’esordio saranno: Honor 6, Honor 4X e Honor 7.

La compagnia ha inoltre nominato Di Zhang, già Operation Manager in Huawei, come Account Manager Open Market di Honor per il mercato italiano al fine di realizzare gli obiettivi strategici dell’azienda.

“Sono lieto di avere l’occasione di lavorare con il team italiano di Honor, per offrire un’internet experience mobile di livello superiore ai nativi digitali italiani. Il nostro intento è quello di continuare ad ascoltare il feedback dei nostri clienti e utilizzarlo come una guida per lo sviluppo di nuovi prodotti. Per questo abbiamo deciso di permettere loro di toccare con mano i nostri prodotti e avere così la possibilità di acquistare ciò che desiderano con maggiore consapevolezza”.
“Honor è disponibile in 74 regioni e paesi del mondo, tra cui UK, Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Le spedizioni oltreoceano stanno crescendo fino a 3 milioni di unità, per un totale di 20 milioni durante la prima metà del 2015, un risultato di primo piano rispetto ad altri brand di telefonia e internet mobile cinesi. “
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.