2 GB Internet 4G in Regalo da Wind per la festa del Papà

2 GB Internet 4G in Regalo da Wind per la festa del Papà: ecco come fare! Non sono una novità queste promo, ma fanno davvero piacere, le abbiamo già viste durante San Valentino (ad esempio) e in altre festività particolari.

Questa volta è Wind che ha pensato di farci un regalo, precisamente ben 2 GB Internet 4G per la festa del Papà, ma la cosa buona e differente rispetto ad altre promo passate è che avrete 1 mese di tempo per utilizzare questi 2 GIGA e non solo una giornata!

Wind All Inclusive Gold 2016

L’ offerta potrà essere attivata dal 14 al 19 Marzo 2016: Come? Molto semplice, basterà recarsi in un centro Wind oppure (scaricatela se non l’avete) basterà entrare nell’app dell’operatore e attivare la promo. In caso di altre offerte già attive per quanto riguarda il traffico dati, si andranno prima ad erodere i 2 GB in regalo e poi, una volta terminati, il vostro piano dati già attivo.

Wind fa sapere che la promo 2 GB Internet 4G in Regalo per la festa del Papà non è compatibile con le sim che hanno attivo: Noi Tutti Special Edition e Noi Tutti (se attivata dal 14 Marzo in poi), Wind FindMe e GigaRicarica.

Inoltre, segnaliamo anche che la tariffa sarà incompatibile con i piani Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti (se attivata dal 14 marzo in poi), Wind FindMe e GigaRicarica. A parte i 2 GB che sono un regalo molto gradito, la notizia più inaspettata è il tempo massimo pari a 30 giorni in cui è possibile sfruttarli per navigare su Internet, chattare con le app di messaggistica e fare molto altro ancora.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.