Huawei P9 in arrivo nel 2016 in 4 varianti?

A quanto pare, Huawei è riuscita a vendere più di 109 milioni di smartphone nel 2015. Bhe…l’azienda è pronta ad aumentare e battere ogni record di vendite nell’anno iniziato qualche settimana fa, in quanto ci sono una serie di smartphone e altri terminali in cantiere, pronti ad essere lanciati sul mercato.

Uno dei dispositivi prossimi al lancio, è senza dubbio il Huawei P9, molto chiacchierato in questo periodo. I rumors trapelati fino ad oggi ci hanno rivelato alcune informazioni sul dispositivo. Quest’oggi, dei rapporti pubblicati da un dipendente dell’azienda rivelano che il P9 sarà lanciato in ben quattro varianti!

 

Huawei P9: lancio a febbraio in ben 4 varianti!

 

 

Oltre alla versione “base”, il Huawei P9 sarà caratterizzato da una variante “Lite” e una versione “Max”. Quest’ultima variante sarà un dispositivo piuttosto premium con caratteristiche da puro high-end e quindi molto probabilmente sarà il più costoso. Inoltre, possiamo aspettarci che la versione “Max” abbia uno schermo più ampio ed una fotocamera migliorata, probabile l’ausilio di una doppia fotocamera.

 

 

Per quanto riguarda la data di lancio, è probabile che li vedremo dal vivo al Mobile World Congress 2016 che si terrà a Barcellona. Da non escludere, la possibilità che la Huawei pianifichi il lancio poco dopo l’evento citato poco fa.

 

 

Per quanto riguarda le specifiche che troveremo sul Huawei P9 ecco un elenco:

  • Display ampio 5,2 pollici con risoluzione Full HD;
  • Processore Kirin 950;
  • Batteria da 3000mAh;
  • 6 GB di RAM.

 

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.