Da Wiko il contest per vincere uno smartphone Fever 4G

Gli appassionati di tecnologia e in particolare degli smartphone di Wiko sono al centro della nuova iniziativa del produttore francese.

Ogni giorno, fino al 21 febbraio 2016, i fan di Wiko potranno infatti vincere un Fever 4G o un abbonamento a Spotify Premium di 3 mesi. Per tentare la fortuna è sufficiente accedere all’applicazione Can’t Wait For The Night dalla pagina Facebook di Wiko Italia e cliccanre sul pulsante “Spegni”.

Se sul display – spiega Wiko – apparirà il profilo fosforescente di Fever, il fortunato wikonauta si aggiudicherà il premio del giorno (un Wiko Fever o un abbonamento a Spotify per 3 mesi), altrimenti potrà ritentare la fortuna il giorno successivo. Invitando i propri amici a partecipare ogni utente aumenterà le proprie possibilità di vittoria: ogni amico che risponderà alla chiamata offrirà infatti una possibilità in più di giocare“.

Non è tutto: completando un questionario si potrà partecipare all’estrazione del premio finale: un Fever 4G, un kit accessori e un abbonamento annuale a Spotify Premium. Buona fortuna!

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.