Amazon Festival dell’Asia 2016, offerte 1-8 febbraio su smartphone cinesi e altro fino al Capodanno cinese

Amazon festeggia il Capodanno cinese con il Festival dell’Asia 2016, da oggi 1 febbraio sono online incredibili offerte su prodotti cinesi, dagli smartphone agli articoli per la casa: durante questa settimana non bisogna lasciarsi sfuggire le promozioni a tempo che verranno inserite giorno dopo giorno, per concludere poi l’8, giorno il quale sarà il più ricco di offerte a prezzi davvero convenienti.

Clicca qui per andare sul sito di Amazon nella pagina riservata alle offerte del Festival dell’Asia 2016

Amazon, sono online offerte a tempo dall’1 all’8 febbraio per il Festival dell’Asia 2016

Giorno dopo giorno Amazon inserirà sul proprio sito online nuove offerte a tempo, tutti i clienti potranno approfittare degli sconti sui prodotti di brand emergenti cinesi in vendita a prezzi davvero stracciati. Durante tutta la settimana è consigliato controllare la piattaforma quotidianamente per dare una occhiata alle novità e non farsi sfuggire articoli che, nonostante il costo ridotto, possono risultare degli ottimi acquisti.

Le offerte riguardano qualsiasi categoria di prodotti, dal mondo dell’elettronica (smartphone, cuffie, caricabatterie portatili, notebook, tablet) a quello della moda (borse e abiti) passando certamente anche per gli articoli per la casa ed elettrodomestici.

Il giorno conclusivo dell’evento, l’8 febbraio, sarà quello più interessante per numero e qualità dei prodotti messi in vendita a prezzi convenienti; nel caso in questi giorni non si trovi nulla di interessante da acquistare quindi, la data conclusiva potrebbe essere quella giusta per fare spese su Amazon.

QUI tutte le offerte Amazon Festival dell’Asia 2016 aggiornate in tempo reale

Le migliori promozioni su smartphone e altri prodotti cinesi per il Capodanno cinese

Le cuffie Bluedio T2S sono un modello decisamente interessante, la loro caratteristica principale è l’essere wireless, addio quindi ai fastidiosi fili. Questo è possibile grazie alla connettività Bluetooth, il costo del prodotto è pari a 29,99 euro (50 euro rispetto al prezzo di listino, 79,99) ed è disponibile di colore nero, rosso, bianco o blu. Il Cubot X12 invece è uno smartphone economico, acquistabile per soli 94,99, che vanta un design moderno e un display da 5 pollici; le caratteristiche tecniche non sono certo di altissimo livello, ma rapportate al costo confermano un ottimo rapporto qualità-prezzo: le due fotocamere sono da 5 MP (frontale) e 8 MP (posteriore).

E’ addirittura del 58% il risparmio sull’acquisto del caricabatterie portatile AUKEY che si può comprare per soli 46,74 euro. Questo modello può contenere fino a 12000 mAh, la potenza di questo modello permette addirittura di avviare il motore di un automobile in 30 secondi e può caricare qualsiasi smartphone o tablet, iPhone, Samsung, Sony, HTC, Huawei, Xiaomi, iPad.

Lo smartphone Honor 6+ è un dual sim con 3 GB di Ram, processore octa-core e memoria da 32 GB. Questo modello è in vendita per 294,99 euro e dispone di una fotocamera anteriore da addirittura 8 MP e ben due fotocamere posteriori sempre da 8 MP.

Su Amazon è possibile trovare in questi giorni anche moltissimi capi d’abbigliamento, borse e scarpe (davvero interessante quelle da ballo della Minitoo colore argento) di marche cinesi in Italia sconosciute. Per ulteriori informazioni e per scoprire tutte le offerte, consigliamo di visitare la sezione dedicata al Festival dell’Asia 2016 di Amazon

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.