LG G5 si sdoppia: due fotocamere e due display

Si completa il quadro intorno al prossimo G5, top di gamma firmato LG la cui presentazione è fissata domenica 21 febbraio ore 14.00 a Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni fornite dal sempre ben informato Evleaks, il flagship coreano avrà ben due fotocamere posteriori e due display. I due obiettivi fotografici permetteranno di modificare la messa a fuoco ed effettuare ritocchi fotografici in tempo reale attraverso un software pensato a tale scopo. Circa il secondo display, invece, sarà identico a quello inserito sul V10, un pannello lungo e sottile posto in alto a destra sulla parte frontale del dispositivo, personalizzabile e pensato per accedere rapidamente alle nostre applicazioni preferite. Nei giorni scorsi, LG, ha confermato la funzione Always on, orologio e notifiche rimarranno sempre visibili sul display che attiverà solamente i pixel necessari senza andare ad incidere sull’autonomia complessiva.

Notizia dell’ultimo minuto
, è trapelata in Rete una probabile foto ufficiale del dispositivo, è la prima del suo genere. La scocca sembrerebbe essere interamente d’alluminio, la parte sotto conferma in parte la possibilità di far slittare la parte inferiore per accedere alla batteria, proprio come avevano descritto irumors . Confermato poi il sensore di impronte digitale sul retro e la doppia fotocamera. In generale, il design ricorda vagamente il Meizu Pro 5 ma porta una ventata di novità nel settore per la soluzione modulare.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.