Nokia sarà al MWC2016: ”The biggest thing you’ll ever see”

“The biggest thing you’ll ever see”, letteralmente “ La più grande cosa che voi abbiate mai visto”. Con questo slogan e un video dedicato, Nokia ricorda la propria presenza al Mobile World Congress 2016, fiera in programma il prossimo 21 febbraio. Tante le aspettative, soprattutto dopo le ultime apparizioni che hanno coinvolto un inedito smartphone, per non parlare delle recenti voci che avvicinano l’ex compagnia finlandese a Meizu, il produttore cinese sbarcato ormai da diverso tempo in Europa. L’anno scorso fu la volta dell’N1, tablet piccolo e compatto rivolto al mercato orientale. Che sia l’occasione per lasciarsi alle spalle l’accoppiata Windows Phone-Microsoft e ripartire dal panorama Android? magari affidando la produzioni a terze parti, il colosso Foxconn è in pole position.

Tornando al video, difficile trovare qualche indizio. Il cortometraggio dura solamente 28 secondi e l’attenzione è rivolta verso gli occhi persi nel vuoto di alcuni attori pratagonisti. Potrebbe trattarsi di qualche nuovo accessorio dedicato alla realtà virtuale ma è difficile sbilanciarsi, non ci rimane che attendere…

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.