3 Italia FREE, smartphone nuovo ogni 15 mesi a costo zero

Al via dal 20 novembre il nuovo spot che promuove FREE, la proposta all-inclusive di “3” che ogni 15 mesi permette di cambiare smartphone con un modello più nuovo senza costi aggiuntivi.

 

3 Italia torna in TV con la campagna che promuove FREE, l’offerta smartphone di Natale, con uno spot che sarà in onda dal 20 novembre su TV nazionali, locali e satellitari.

Lo spot gira intorno a FREE, la nuova proposta all-inclusive dell’operatore che permette di cambiare smartphone ogni 15 mesi con un modello più nuovo. Sono compresi minuti, SMS e Internet 4G-LTE, a partire da 30 euro al mese.

FREE si presenta declinato in tre piani: FREE 400 (400 minuti ed SMS con 4 GB di Internet LTE), FREE Unlimited (minuti ed SMS illimitati sempre con 4 GB di traffico dati) e FREE Unlimited Plus, che rispetto al precedente aggiunge i minuti illimitati anche all’estero e offre 8 GB di Internet via LTE.

Dopo 15 mesi dall’attivazione di FREE i clienti sono liberi di sostituire il proprio dispositivo con l’ultimo modello disponibile senza costi aggiuntivi. Chi sceglie di non cambiare, invece, può continuare a utilizzare senza vincoli il proprio abbonamento e decidere se tenere lo smartphone, pagando l’ultima rata del finanziamento, o restituirlo, senza versare la rata finale.

Compresi nel canone mensile di FREE ci sono anche 100 MB di Internet in roaming nazionale e il servizio “Recupera” che – in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone – permette di acquistare lo stesso modello ad un prezzo scontato. Inoltre, per 5 euro in più al mese, è possibile attivare l’assicurazione Kasko Plus, che protegge lo smartphone da ogni danno.

Infine attivando un Abbonamento FREE è possibile richiedere la Carta Gold di Grande Cinema 3 che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in tutte le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.