Vivo conferma 6 GB di RAM e chipset Snapdragon 820 sull’XPlay 5

Vivo smartphone

Se le voci risultano essere corrette, Vivo si prepara a lanciare un nuovo top di gamma chiamato XPlay 5. Ora arrivano conferme direttamente dalla società grazie a un teaser postato sul profilo ufficiale di Weibo.

In particolare, l’azienda ha confermato che la nuova ammiraglia sarà disponibile con ben 6 GB di RAM, il che lo rende il primo smartphone al mondo ad arrivare con tale quantità, e il potente chipset Snapdragon 820 di Qualcomm (che troviamo a bordo del Galaxy S7, G5 e LeEco Le Max Pro).

L’esistenza dell’XPlay 5 è stata confermata dalla stessa società cinese la scorsa settimana e il giorno dopo è stato rivelato ufficialmente che sarà presentato il 1 marzo, quindi abbiamo solo una settimana di distanza a partire da oggi. Oltre ai 6 GB di RAM e al chipset SD820, Vivo ha già confermato che il nuovo device Android sarà caratterizzato da un display dual-edge (una cosa simile al Galaxy S7 Edge).

Vivo-conferma-6-GB-di-RAM-e-chipset-Snapdragon-820-sull'XPlay-5-1

Diverse voci precedenti hanno suggerito che l’ammiraglia sarà dotata di una ricarica solare e di un ampio display da 6 pollici, una batteria da ben 4300 mAh che offrirà un’autonomia davvero eccezionale e un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera principale da 16 megapixel e da una posteriore da 8.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.