Alcatel Plus 10 con Windows 10  

Alcatel ha annunciato il primo ibrido 2 in 1. L’Alcatel Plus 10 è infatti un tablet con tastiera removibile e con modulo LTE, ma è presente anche Windows 10 che permetterà di installare le classiche applicazioni desktop.

alcatel

Il tablet in questione è dotato di uno schermo IPS da 10,1 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel) e integra un processore quad core Intel Atom x5-Z8350 con frequenza massima di 1,92 GHz. 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile con schede microSD fino a 64 GB, due fotocamere, altoparlanti stereo frontali, porte USB, micro USB e micro HDMI. Per garantire una durata massima di 8 ore, Alcatel ha inserito due batterie: una nel tablet da 5.830 mAh e un’altra nella tastiera da 2.580 mAh.

Questo ibrido può essere usato in tre modalità differenti: laptop – tablet e dock. Sarà disponibile in quattro colorazioni: bianco-nero-argento e grigio dal mese di Giugno.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.