PosteMobile presenta CREAMI DUO

La nuova offerta PosteMobile consente di condividere i crediti tra due Sim, per chiamate,  sms e traffico dati. Inoltre il traffico voce e gli Sms tra le due Sim non consumano i credit. La nuova offerta è disponibile nelle versioni CREAMI DUO 2000,CREAMI DUO 4000 e CREAMI DUO 6000  è valida per tutti i nuovi clienti, sia privati, sia titolari di Partiva IVA , che attivano 2 schede senza obbligo di portabilità, entro il 2 aprile. La prima sim ha un costo di 5 euro. Sul modulo di acquisto della prima scheda è riportato il codice promozionale per attivare la seconda, al costo di 15 euro.
In fase di acquisti della seconda Sim, sarà possibile scegliere la versione CREAMI DUO tra: 2000 al costo di  15 euro al mese, 4000 al costo di 20 euro al mese e 6000 al costo di 25 euro al mese. Il costo mensile del piano sarà addebitato sul credito residuo della seconda  scheda, a partire dal momento dell’attivazione.
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.