Ricarica on-line fino al 6 marzo e vinci un Samsung Galaxy S7 Edge grazie a Wind

Dopo aver visto l’esclusiva di Vodafone per i nuovi Galaxy S7 ed S7 Edge di Samsung, adesso anche Wind ha deciso di rilasciare un’iniziativa davvero eccezionale da prendere sicuramente al volo effettuando semplicemente una ricarica on-line.

Infatti, acquistando una ricarica su Internet dal 25 febbraio al 6 marzo, potrai vincere ogni giorno uno tra i 3 Samsung Galaxy S7 Edge disponibili, in anteprima! Ogni giorno potrai essere tu uno dei tre fortunati vincitori dove ti aggiudicherai l’ultimo smartphone curvo della società sudcoreana caratterizzato da un ampio display da ben 5.5 pollici con risoluzione Quad HD e tecnologia Super AMOLED.

La promo funziona semplicemente effettuando una ricarica di qualunque importo e pagando tramite carta di credito, PayPal e altre modalità di pagamento disponibili oppure da App MyWind o da wind.it ed ogni giorno potrai essere uno di tre vincitori che si aggiudicherà in anteprima assoluta il nuovo device. I nomi dei fortunati vincitori verranno pubblicati sulla pagina ufficiale di Facebook di Wind.

Ricarica-on-line-fino-al-6-marzo-e-vinci-un-Samsung-Galaxy-S7-Edge-grazie-a-Wind-3

Tutti i clienti Wind che ricaricheranno in tale periodo, parteciperanno al concorso in maniera automatica e con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili. Effettuando una ricarica dai canali citati in precedenza, l’utente accetta espressamente il regolamento presente al seguente link.

Acquista il Samsung Galaxy S7 Edge senza contratto su Amazon

x
Samsung Galaxy S7 edge Smartphone 32 GB, Oro

a 815.00 € su Amazon

VEDI OFFERTA

Il vincitore sarà informato tramite contatto telefonico e, qualora non fosse interessato alla vincita, potrà rinunciare al premio senza nessun tipo di problema. Ogni sim potrà partecipare al concorso fino ad un massimo di 5 volte. Quindi, vinci un Galaxy S7 Edge di Samsung effettuando una ricarica on-line cliccando sul badge sottostante.

Ricarica-on-line-fino-al-6-marzo-e-vinci-un-Samsung-Galaxy-S7-Edge-grazie-a-Wind-2

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.