Vodafone offre gratis la rete 4G e la sostituzione della sim per un breve periodo

Vodafone Rete 4G

Dopo aver portato in esclusiva in pre-ordine qui da noi in Italia i Galaxy S7 ed S7 Edge di Samsung, Vodafone è partita con una nuova e interessante campagna che offre a tutti i clienti, con i piani Internet 3G, la navigazione gratuita sulla rete 4G fino al 22 agosto 2016.

In particolare, la promo si attiverà in automatico a tutti i clienti che riceveranno l’SMS e si disattiverà sempre automaticamente allo scadere di tale termine senza nessun costo aggiuntivo. Questa nuova iniziativa di Vodafone mira soprattutto a far conoscere la rete LTE, che è la più grande in Europa e tra le più estese in Italia con il 95% di copertura sul territorio nazionale.

In aggiunta a tutto questo, entro il 31 marzo, il vettore rosso offre la sostituzione gratuita della sim presso un qualunque Negozio autorizzato ed è l’ideale per tutti quegli utenti che non possiedono ancora una sim 4G (cioè dalla 128k in poi) oppure per chi si trova con una sim tagliata.

La rete 4G di Vodafone è stata eletta la migliore rete 4G in tutt’Italia dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza con più di 61.000 comuni raggiunti e 11.000 località turistiche coperte. È possibile scoprire tutte le informazioni sulla connessione dell’operatore al seguente link.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.