Al MWC16 Hisense propone ben tre nuovi smartphone.

Hisense-C1-C20-L676

Al Mobile World Congress 2016 tenutosi a Barcellona dal 22 al 25 febbraio, la famosa marca Hisense ha presentato addirittura tre smartphone contemporaneamente, pensati per un pubblico con esigenze diverse e con un prezzo che, anche se varia dalla versione, per così dire, base a quella “plus”, si tiene comunque molto basso ed è perfetto per tutti coloro che vogliono un buon smartphone tra le mani ma non possono, o non vogliono, permettersi di spendere troppo.

Questi tre smartphone della Hisense di cui vi parlerò in quest’articolo si chiamano C1, C20 e L676 ed i loro prezzi sono rispettivamente 279 euro per il modello top di gamma, 249 euro per la via di mezzo tra l’economicità e le prestazioni ed infine 199 euro per il modello base che comunque sarà in grado di soddisfare la maggior parte dell’esigenze dell’utenza a cui viene proposto.

Il modello C1 è dotato di uno schermo da 5,5 pollici super AMOLED, ha una RAM da 2 GB, una memoria interna da 16 GB ed una fotocamera da ben 13 megapixel. Il modello C20 invece ha uno schermo da 5 pollici fullHD dotato di Gorilla Glass, è dual SIM, ha una fotocamera da 13 megapixel, una RAM da 2 GB ed una memora interna da 16 GB, inoltre è pure impermeabile. Per finire c’è il modello L676 con un display da 5 pollici IPS, sempre 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, una fotocamera da 13 megapixel ed anche questo è dual SIM. In poche parole la grande differenza sostanziale tra questi tre smartphone sta tutta nella qualità del display.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.