Tariffe cellulari: offerte da Tim, Vodafone e Wind

Nuove tariffe cellulari offerte da Tim, Vodafone e Wind: scopri subito quale tariffa risponde maggiormente alle vostre esigenze in termini di minuti, SMS e GigaByte di connessione a Internet…

Se siete in cerca di una nuova tariffa telefonica per il tuo cellulare vi suggeriamo e vi descriviamo le tariffe lanciate dai giganti della telefonia Tim, Vodafone e Wind in modo che possiate individuare l’offerta maggiormente in linea con le vostre esigenze e di conseguenza le tariffe cellulari più convenienti per voi sul comparatore SuperMoney. Vediamo quali sono le offerte più convenienti in termini di telefonate, messaggi e Gigabyte per il traffico internet ricordando che i diritti degli utenti finali di servizi in mobilità sono tutelati dallo strumento Misura Internet Mobile lanciato dall’Agicom che consente di valutare la qualità delle applicazioni internet a più diffuso utilizzo.

Tariffe Tim, minuti e Giga di Internet a partire da 20 euro
Tra le offerte proposte dalla Tim, le più interessanti sono Special Start, Special Large e Special Unlimited. Nello specifico la Tim Special Start offre mille minuti di chiamate e 2 giga di connessione internet al costo di 20 euro mensili. E’ pensata per chi abbia maggiori esigenze di traffico telefonico e internet,  Tim Special Large che al costo di 30 euro al mese offre 3 mila minuti di telefonate verso i numeri di tutti gli operatori e 3 giga di Internet.

Non c’è alcun limite né a chiamate né SMS invece con Tim Special Unlimited che a un costo più elevato, 40 euro, propone telefonate e sms illimitati più 4 Gigabyte di traffico internet.

Offerte Vodafone, minuti, messaggi e internet a 15 euro al mese

Tra le tariffe proposte in casa Vodafone a partire da gennaio invece spuntano la Flexi Start, la Flexi Maxi e la Vodafone Relax.

La più economica tra le tre offerte di Vodafone è la Flexi Start al costo di 15 euro al mese. Offre 400 minuti di chiamate verso i clienti di tutti gli operatori, 100 messaggi e 1 Gigabyte di internet. Si va al raddoppio, ma non i termini di prezzi, con la Flexi Maxi che, al costo di 20 euro di canone mensile, offre mille minuti verso i numeri di tutti gli operatori, 200 sms e 1 Gigabyte per navigare in Internet.

Quanto a Vodafone Relax, in questo caso le telefonate e gli sms sono illimitati verso tutti e il traffico internet sale a 3 Gigabyte di connessione per un prezzo totale di 34 euro al mese.

Le tariffe Wind, minuti e internet a 24 euro al mese
Sono firmate Wind invece le opzioni tariffarie Magnum e All Inclusive.

Wind Magnum punta molto al traffico internet e si presenta sotto forma di tre versioni che mutano a seconda delle esigenze di Gigabyte del consumatore: Magnum 2 GB, Magnum 4 GB, Magnum 8 GB. In tutte e tre le opzioni le telefonate e i messaggi sono illimitati verso i numeri di tutti gli operatori. Guardando ai prezzi, invece crescono al crescere del traffico internet: la Wind Magnum 2 giga costa 24 euro al mese, la 4 Giga è offerta al prezzo di 29 euro, mentre la 8 Giga costa 35 euro.

Quanto alla tariffa Wind All inclusive, anch’essa si presenta in due versioni. All inclusive  standard costa 12 euro e propone 500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 500 sms e un Giga di internet. La versione All inclusive 2 Giga va incontro a chi abbia maggiori esigenze di traffico: al costo totale di 14 euro al mese infatti offre un Gigabyte in più rispetto alla versione standard, per un totale di due GB che vanno ad affiancarsi ai  oltre ai 500 sms e ai 500 minuti di telefonate verso tutti.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.