Cos’è e come funziona Watchapp? L’app Android per vedere, calcio, TV, sport, file ed altro in Streaming gratis

https://i.imgur.com/yJtCyIZ.png

Ormai è tutto disponibile in streaming ed ovviamente sono tantissime le applicazioni che permettono di accedere ai numerosi canali in streaming facilmente. L’app per Android che vi presento oggi è veramente incredibile.

Si chiama WatchApp e di recente si è aggiornata alla versione 2.1 ed una volta installata sul vostro dispositivo Android potrete accedere a tantissimi canali in streaming gratis come tutti quelli della RAI e di Mediaset ma anche quelli criptati di Sky e Mediaset Premium direttamente dal proprio dispositivo Android, in HD e gratis.

L’applicazione infatti permette di vedere oltre ai migliori canali della TV Italiana come RAI e Mediaset anche tutto lo sport trasmesso sulle Pay TV Sky e Mediaset Premium il tutto da un’unica applicazione. Una volta avviata avremo una prima colonna HOME dove troviamo i canali italiani del digitale terrestre come RAI, Mediaset, La7, Real Time, Iris, DMAX, Focus, La Effe, Mediaset Extra, Boing, Alice, Nuvolari, RSI La 1 e La 2 e tanti altri.

https://i.imgur.com/HW3mcEC.jpg

Poi scorrendo verso sinistra accederemo ai canali di Sport tra cui molti Sky ITA, Sky UK e DE, Mediaset Premium Calcio, BT Sport, Bein Sports, Eurosport, Canal+, Fox Sports, Sport TV con una lista super fornita e sempre aggiornata. Infine su Watchapp è possibile anche trovare film e serie TV divise per categorie e molto altro. Insomma cosa volere più da un’applicazione? L’unico consiglio è di abbinare un lettore video tra cui vi consigliamo XMTV. Il sito di riferimento è http://cocoacavs.altervista.org/MARKET.html dove potrete trovare tutte le informazioni di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Articolo a puro titolo informativo, non sono presenti link al download ma solo informazioni su cosa è possibile trovare su internet molto facilmente.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.