5 regali last minute che salveranno il vostro Natale

 

Il Natale si avvicina…è alle porte…bla, bla, solite introduzioni, ma veniamo al dunque! Non c’è più tempo: le spedizioni non spediscono speditamente quanto sperato, fuori fa freddo ed è escluso fare a pugni per trovare un parcheggio e mettere mano sull’ultimo dispositivo in vetrina.

Se siete alla disperata ricerca di un regalo dell’ultimo minuto questo articolo potrebbe fare al caso vostro! In questo articolo troverete alcune idee regalo che vi richiederanno solo qualche minuto e pochi tap sul vostro dispositivo Android.

AndroidPIT Motorolla 

1. Buono regalo Amazon: un’ampia libertà di scelta

Se l’affollamento delle decine di milioni di clienti al giorno su Amazon.it non vi aiuta a scegliere il regalo più adatto, potreste optare per un jolly. Peggio di un regalo azzeccato, meglio dei contanti e decisamente più saggio che andare a caso: dopotutto, se voi non siete riusciti a trovare qualcosa di interessante nel negozio virtuale più grande al mondo, questo non significa che non ci riuscirà il diretto interessato.

L’idea è ancora più allettante se si considerano le diverse opzioni con cui vengono offerti i buoni: un meraviglioso cofanetto regalo, un morbido peluche, un biglietto d’auguri spedito per posta, un originale segnalibro o una mail con o senza foto personalizzabile. I tagli vanno da 20 a 200 euro.

androidpit amazon hero image 2 

2. Gift Card di Giftiamo: gadget, abbigliamento, sport e tanto altro

Se Amazon e il suo mondo online non fa per voi o per il vostro destinatario, una gift card potrebbe salvarvi la vita/relazione/figuraccia. Grazie al sito Giftiamo.com potrete decidere di acquistare un buono del valore che preferite (da 5 a 500 euro) per una quarantina di negozi differenti, fisici e online.

In vetrina troverete nomi famosi, da Trony, per un regalo elettronico, a Zalando e Mango, per far felice la vostra donna/ragazza/nonna. Su Giftiamo riuscirete senza dubbio a trovare un regalo adatto al gusto ed agli interessi di qualunque dei vostri più esigenti amici o familiari: cibo, centri benessere, abbigliamento, accessori tech dedicati ai gamers, tutto a disposizione in un click!

Androidpit Gadjets 4 

3. Carta regalo Google Play: per chi ha sempre un Android in tasca

Non si tratta di una semplice carta regalo perchè gli acquisti saranno tutti esclusivamente digitali (a meno che abbiate sommerso il vostro amico di gift card fino a raggiungere il prezzo del nuovo Nexus 5X). In un primo momento potrebbe sembrarvi una limitazione, ma in realtà si tratta di un regalo decisamente originale che dà il via libera all’acquisto di quei contenuti spesso snobbati per pigrizia o perchè considerati superflui.

Acquistare la versione PRO delle vostre app preferite, un film in versione digitale in alta definizione ed a prezzi decisamente bassi, le gemme in Clash of Clans, l’album Lorenzo 2015 CC di Jovanotti: tutto ciò che avete sempre pensato di acquistare ma che avete sempre rimandato è lì ad aspettarvi. Cosa aspettate a sorprendere i vostri conoscenti androidiani con un’originale carta regalo Google Play?

google play geschenkkarten verlosung teaser 

4. Carta regalo Spotify: per gli amanti della musica

Sono sicura che tra il vostro gruppo di parenti o di amici ci sia anche quello che non riesce a vivere senza le sue playlist preferite, quello che ha sempre gli auricolari pronti in tasca e si esprime a colpi di citazioni musicali. Bene, abbiamo la soluzione per voi: una carta regalo Spotify, uno dei servizi di musica in streaming più utilizzati al mondo.

Acquistare una carta regalo è molto semplice: potrete recarvi fisicamente in uno dei punti vendita specificati nella pagina ufficiale del sito, o acquistare un e-card comodamente da casa. Per farlo non dovrete fare altro che accedere al sito, effettuare il login, scegliere l’importo in base alla vostra generosità, ed inserire i dati del destinatario.

AndroidPIT Headphones eardrops 1 

5. Carta regalo Netflix: tutto il cinema a casa

Cosa ne pensate della possibilità di regalare qualche mese di abbonamento a Netflix al vostro amico appassionato di cinema, film, serie TV e cartoni animati? La nota piattaforma in streaming è finalmente approdata anche in Italia ed offre diversi tipi di abbonamento adatti a tasche ed esigenze diverse.

Per acquistare una gift card Netflix dovrete recarvi in uno dei rivenditori autorizzati (Unieuro, MediaWorld, Mondadori, Euronics, GameStop) e scegliere il taglio che più preferite tra quelli disponibili (15, 25 e 50 euro). Per usufruire del credito basterà accedere al sito ufficiale, effettuare il login ed inserire il codice nello spazio dedicato. Non dimenticate che, se siete nuovi in Netflix, potrete inoltre usufruire di un mese di prova gratuita. Il regalo perfetto per appassionati di cinema e per tutti coloro che, con l’arrivo dell’inverno, non hanno intenzione di abbandonare il proprio divano di casa!

netflix 2
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.