Nintendo Mini Famicom, la mini console dedicata al Giappone

La versione mini del glorioso NES di Nintendo sarà disponibile anche in Giappone nella versione nota come Famicom.

Dopo l’annuncio a sorpresa per il Nintendo Classic Mini: Famicom ieri, il sito ufficiale per il sistema è aperto.

Con alcuni grandi immagini è un piacere per gli occhi, ma il bit principale di informazioni da guadagnare è proprio quello che viene fornito con il sistema. Ci conosciamo che cosa c’è nella scatola per il NES Mini per un po ‘di tempo, e il Famicom Mini è leggermente diverso. Ha le sue due controller, che non sembrano essere rimovibile identico possono del NES Mini. Questo è un po ‘una delusione, come sarebbe bello utilizzare questi come i controller classici – ma si vuole ricevere la coppia senza alcun costo aggiuntivo.

famicommini-controllers

Detto questo, il Famicom Mini non viene fornito con un adattatore AC. Si avrà ancora un cavo USB per l’alimentazione, il che significa più di telefonia AC adattatori dovrebbero funzionare bene. Se hai bisogno di un adattatore non ci sarà una ufficiale disponibile con un disegno della scatola simile a quello della console stessa, la vendita al dettaglio per circa $ 10 USD. Questo è lo stesso prezzo di un controller extra per il NES Mini, rendendo i fasci in modo efficace “equivalente” in prezzo, ma con un po ‘diversi elementi opzionali.

famicommini-acadapter

Se siete interessati a Famicom Mini, Amazon Giappone ha appena aperto i pre-ordini – e meglio di tutti, le navi verso gli Stati Uniti! Amazon ha anche un set speciale con 30 cartoline, corrispondente al numero di giochi rappresentati. A partire da questa scrittura, è esaurito, ma come è ancora una pagina di cui vale la pena menzionare sulla remota possibilità di un rifornimento. C’è anche un bundle con la console, l’adattatore CA, e le cartoline per circa $ 15 sopra il prezzo standard che è anche attualmente esaurito. Il sistema stesso è ancora disponibile, tuttavia, e le tariffe di spedizione internazionali sono circa $ 5 al prezzo più basso, fino a quando non vi dispiace aspettare un po ‘che arrivi.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.