5 motivi per scegliere FRITZ!

Risultati immagini per perchè fritzù
1. Hardware potente e software intelligenteHardware e software sono perfettamente armonizzati e combinati tra loro in FRITZ!. Ottieni così sempre le tecnologie e innovazioni più aggiornate per la tua rete domestica. L’Internet più veloce con FRITZ! è così disponibile su ogni connessione, che sia DSL, via cavo, LTE o in fibra.
2. FRITZ!OS: il sistema operativo per l’intera rete domesticaFRITZ!OS è il genio della famiglia FRITZ!. Con il suo sistema operativo intelligente, il team FRITZ! spalanca le porte della tua rete domestica su opzioni affascinanti. FRITZ!OS mette regolarmente a tua disposizione nuove funzioni. E il concetto di operatività, lodato dalla stampa e apprezzato dagli utenti, eccelle per semplicità.
3. FRITZ!AppLe pratiche FRITZ!App aggiungono nuove funzioni ai prodotti FRITZ!, agli smartphone e ai tablet. Puoi accedere con mobilità al tuo FRITZ!Box e ai dati della memoria USB collegata. Puoi controllare con semplicità i dispositivi della tua Smart Home, oppure telefonare con il tuo smartphone sfruttando la connessione alla rete fissa.
4. Aggiornamenti gratuitiI prodotti FRITZ! sono oggetto di costanti e continui sviluppi. La tua rete domestica rimane così sempre aggiornatissima. E se lo desideri, il FRITZ!Box esegue automaticamente tutti gli aggiornamenti.
5. La sicurezza è sempre al primo postoHai a disposizione la panoramica e il pieno controllo di tutte le funzioni. Le caratteristiche di sicurezza dei prodotti FRITZ! proteggono la tua comunicazione. Sono continuamente verificate e migliorate.
6. PluripremiatiRapporti di test indipendenti confermano sempre l’eccellente qualità dei prodotti FRITZ!. Abbiamo portato a casa già più di 800 award.
7. Migliore assistenza e migliore consulenzaSei interessato a un prodotto specifico o hai bisogno di assistenza da parte dai nostri colleghi tecnici? Ti aiutiamo con il comodo servizio online, oppure con il nostro team di assistenza. FRITZ! c’è per te.
8. Innovazione e competenza a BerlinoNel 1986 quattro studenti hanno avuto un’idea particolare per attuare uno scambio di comunicazione tra computer. Da allora AVM punta su creazione proprie e nella sua sede di Berlino si dedica con passione alla realizzazione di prodotti sicuri e innovativi destinati alla connettività a banda larga
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.