Lenovo Moto G5 Plus atteso al MWC 2017?

Risultati immagini per Lenovo Moto G5 Plus atteso al MWC 2017?
Lenovo Moto G5 Plus è l’ultimo smartphone della triade, insieme a Lenovo Moto G5 e Lenovo Moto G5 Play ad aver ricevuto la certificazione FCC (Federal Communications Commission), che ne garantisce la messa in commercio, in quanto conforme a tutti gli standard previsti dal mercato. Questo, come si sa, è uno degli ultimi step prima dell’arrivo sugli scaffali dei negozi, quindi ciò significa che Lenovo Moto G5 Plus, insieme ai due fratelli minori potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo Mobile World Congress 2017 (MWC 2017), che si svolgerà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo.

Anche se non si sa ancora molto di questo medio-gamma, secondo quanto scoperto su FCC eCPUz, Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe essere dotato di display da 5,5 pollici, processoreSnapdragon 625, RAM da 4 GB, memoria interna da 32 GB, fotocamera posteriore (in alto al centro come Lenovo Moto G4) da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 3100 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Tra le novità di Lenovo per il prossimo MWC 2017 potrebbe però esserci anche un misterioso smartphone, dalle caratteristiche molto simili a Lenovo Vibe X2, apparso nelle ultime ore sul celebre social network cinese Weibo, le cui foto sono poi state pubblicate su Priceraja. Questo nuovo smartphone, di cui si vede soltanto il design, dispone scocca in metallo di una fotocamera principale, posta nella parte posteriore in alto a destra, dotata di flash LED. Sotto la fotocamera, al centro, è invece visibile il logo Lenovo. Non è ancora chiaro se questo device verrà presentato al Mobile World Congress 2017 insieme a Lenovo Moto G5, Lenovo Moto G5 Play e Lenovo Moto G5 Plus, ma l’azienda di Pechino potrebbe riservare qualche sorpresa.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.