Al CES 2016 la Samsung presenterà 3 dispositivi fantastici.

 

CLab_Main_2

Al CES, il Consumer Electronics Show, che si terrà a gennaio 2016 la Samsung ha intenzione di presentare tre nuovi gadget davvero molto innovativi che ci faranno vedere uno scorcio di futuro. Sto parlando di una particolare cintura smart, un controller per la realtà virtuale che è in grado di capire il movimento delle mani così da far interagire al 100% l’utente e per concludere vuole presentare un innovativo sistema che permetterà di sentire voci e suoni direttamente dalle proprie dita.

Il CES 2016 si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio e in questi 3 giorni verranno presentati WELT, che a differenza di ciò che state sicuramente pensando non è uno smartwatch gigante bensì è una cintura creata per l’assistenza sanitaria, in grado di tenere sotto controllo il girovita dei pazienti che la usano, RINK invece è un controller di ultima generazione in grado di far interagire l’utente col videogame, capendo gli esatti movimenti delle sue mani, mentre il terzo dispositivo si chiama TipTalk ed è un sistema in grado di far passare i suoni attraverso il corpo dell’utente, il quale è in grado di ascoltarli direttamente dalla punta delle proprie dita.

Insomma, ci si aspetta grandi cose da questi tre progetti e in particolar modo da un colosso come la Samsung, la quale solitamente tende a non deludere il proprio pubblico.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.