Crea sito

ALLINmobile: in arrivo molte novità!

AllinMobile è una start-up abruzzese nata dalla volontà di produrre dispositivi dal rapporto qualità/prezzo molto interessante. Uno di questi è il nuovo AllInMobile Asso 64 Plus, smartphone basato su Android che offre nativamente all’utente sia i permessi di root che i moduli Xposed preinstallati. Un device, quindi, ideale per gli “smanettoni” ma che ha specifiche hardware in grado di poter accontentare un po’ tutti.

L’azienda Italiana ALLINmobile, produttrice di smartphone Android, ha annunciato svariate novità per la propria gamma di prodotti! In particolare, con un comunicato stampa ufficiale, l’azienda ci fa sapere che presto sarà in arrivo Android in versione 6.0 Marshmallow per il modello Arena, mentre il nuovo modello, il Colosseo, lo avrà preinstallato.

img_arena_marshmallowE proprio con il lancio di Colosseo l’azienda Abruzzese ha deciso di lanciare una promozione: per chi effettuerà un preordine del nuovo modello, in regalo una scheda micro sd da 32 gb della Kingston e un visore per la realtà virtuale (o, in alternativa, un powerbank). Il tutto al prezzo di 299€.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Con Colosseo e Arena, ALLINmobile diventa la prima società italiana di telefonia ad avere due prodotti con SO Android 6.0 Marshmallow.

In occasione del lancio del prodotto di punta, ALLINmobile Colosseo, solo per chi lo acquista in pre-order, incluso nel prezzo anche il visore di Realtà Virtuale (o un powerbank) e una memoria esterna da 32GB. Tutto a meno di 300 euro. Un modo concreto per confermare la mission aziendale: “produrre smartphone di alta qualità a prezzi competitivi”.

Con un prodotto già sul mercato ed uno in arrivo nelle prossime settimane, ALLINmobile è la prima società italiana ad avere nella sua line up ben due dispositivi aggiornati con Sistema Operativo Android 6.0 Marshmallow.

Un importante obiettivo raggiunto quello di ALLINmobile che, dal cuore dell’Abruzzo, si impone come una realtà nazionale che guarda al futuro e riesce a declinare un’offerta ricca e variegata all’interno di un mercato altamente competitivo.

“La nostra idea di business è quella di realizzare prodotti dai costi contenuti che però non hanno nulla da invidiare ai grandi brand. Anzi, abbiamo dimostrato di essere incredibilmente al passo con i tempi offrendo ai nostri consumatori la possibilità di avere su ALLINmobile Arena, sul mercato dal 6 maggio, e su ALLINmobile Colosseo, in spedizione dal 16 giugno, l’ultima versione del sistema operativo, personalizzato Allinmobile.” – ha dichiarato Alessandro Zulli Amministratore di ALLINmobile.

Sul sito www.allinmobile.eu è possibile già da adesso acquistare ALLINmobile Arena, il dispositivo consigliato per i professionisti che hanno una vita frenetica e sono sempre fuori ufficio grazie all’incredibile durata della batteria (garantisce circa 63 ore di autonomia con un uso intensivo del telefono); mentre chi vorrà pre-acquistare ALLINmobile Colosseo riceverà una Micro SD da 32 GB Classe 10 Kingston da accoppiare a un accessorio a scelta: un powerbank da 10.000 mAh oppure un visore per la Realtà Virtuale brandizzato ALLINmobile.

“Abbiamo scelto di posizionare ALLINmobile Colosseo come lo smartphone che strizza l’occhio agli appassionati di tecnologia, a chi segue le ultime tendenze e agli amanti del design. Ecco perché per questo dispositivo abbiamo pensato di rendere disponibile il visore per la Realtà Virtuale: in questo modo chi acquisterà ALLINmobile Colosseo porterà a casa un mix di tecnologia composto da caratteristiche tecniche – come il processore Mediatek P10 MTK6755 octa core a 2.0 Ghz – un design realizzato in policarbonato ed alluminio, un prezzo competitivo di € 299 e la possibilità di lanciarsi nel futuro grazie alla VR” -ha concluso Alessandro Zulli.

La line up di ALLINmobile comprende ben 5 dispositivi, ciascuno dotato di slot per la doppia sim e realizzato per andare incontro alle specifiche esigenze dei consumatori. Ma ciò che fa di ALLINmobile Colosseo, ALLINmobile Arena, ALLINmobile Pantheon, ALLINmobile Duomo e ALLINmobile Bravo un vero e proprio gioiello dall’identità italiana è il sistema operativo personalizzato che garantisce, tra le altre cose: una memoria RAM migliorata in grado di rendere il sistema più fluido; l’ottimizzazione della velocità di esecuzione delle App e della durata della batteria; la possibilità di ricevere sempre in automatico gli aggiornamenti di sistema che si autoinstallano, con un’attenzione particolare alle patch di sicurezza. Queste e tutte le altre funzionalità disponibili rendono i dispositivi ALLINmobile prodotti dall’interfaccia utente semplice e immediata adatti proprio a tutti.

Le specifiche del nuovo ALLINmobile Colosseo comprendono un processore octa core Mediatek Helio P10 da 2.0ghz, una GPU mali T860, 4 gb di RAM e 32 gb di memoria espandibile con micro sd, oltre che ad una fotocamera da 13 mpx ed uno schermo da 5,5′ full hd con curvagtura 2.5D.

img_colosseo_RealRacing3

Ebbene, nonostante le migliaia di aziende presenti sul mercato, ALLINmobile sembra proprio intenzionata a prendersi una fetta sul mercato nostrano, e lo fa presentando un telefono niente male con un’offerta di lancio davvero allettante.

Voi ci avete fatto un pensiero su questo Colosseo? Vi interessa vista anche l’offerta di lancio?

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.