AMD Ryzen mostra un sample Octa-Core Boost 3.9GHz al CES

AMD Ryzen CPU

Come ben sappiamo, AMD ha mostrato una dimostrazione di Star Wars Battlefront [email protected] attraverso un sistema munito di GPU Vega 10 ed un processore di ultima generazione siglato Ryzen, avente architettura Zen con processo produttivo a 14nm. L’azienda, allo stato attuale, non ha provveduto al rilascio di ulteriori dettagli in merito al modello specifico adoperato per la prova, sebbene si ipotizzi la versione 8C/16T dalla frequenza ancora ignota.

Con le ultime informazioni in nostro possesso, comunque, ipotizziamo che la società si sia servita di un sistema AMD Ryzen con clock base @3.6GHz abilitato Boost per i 3.9GHz. Una frequenza, quindi, più elevata rispetto a quanto mostrato all’evento New Horizon, dove il sample era cadenzato a 3.4GHz. Con quest’ultima variante, quindi, Intel Core i7-6900K avrebbe di che preoccuparsi. Non nesta altro da fare che rimanere in attesa di ulteriori informazioni ufficiali.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.