Ancora un mese per avere Windows 10 Gratis: Aggiornate ora, dal 30 Luglio costerà 149 euro

 

Tra un mese, esattamente il 29 Luglio 2016, Windows 10 compierà un anno e con la scadenza del primo anno, decadrà anche la promozione di Microsoft che regalava una licenza di Windows 10 a tutti i possessori di una licenza ufficiale di Windows 7 o Windows 8.

Infatti tra poco più di un mese, non sarà possibile ricevere la licenza gratuita per Windows 10 e se volete aggiornare da Windows 7 o Windows 8 l’ultimo Windows 10, dal 30 Luglio 2016 dovrete pagare 149 euro per la versione Windows 10 Home.

Dunque il primo anno è terminato e sarà necessario pagare per avere una licenza di Windows 10 a meno che non aggiornate il vostro computer a Windows 10 in modo da inserire il seriale di Windows 7 o Windows 8/8.1 nei sistemi di Microsoft e poi potete fare il downgrade al vostro Windows in moda da ottenere almeno la licenza gratis.

Usiamo Windows 10 da oltre un anno e ci sentiamo di promuoverlo alla grande, è il mix perfetto tra innovazione e stabilità, prendendo la stabilità di Windows 7 e tante nuove funzioni, migliorate, di Windows 8/8.1 e dunque il nostro consiglio è di aggiornare il prima possibile per ottenere un sistema operativo, stabile, veloce ed aggiornato.

Se volete Windows 10 gratis, allora aggiornate da Windows 7 o Windows 8 in modo da registrare il vostro seriale nei database Microsoft e poi potete anche tornare indietro al Windows precedente se non vi piace, ma intanto avete ottenuto una licenza gratis di Windows 10.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.