App android per scaricare musica: le migliori 5

App android per scaricare musica

App android per scaricare musica: le migliori 5

Chi di voi non ha almeno una playlist sul dispositivo? Oramai tutti abbiamo della musica nello smartphone. Ma non tutti, invece, abbiamo Spotify premium per poter ascoltare la musica offline. Per questo, in questa “recensione“, saranno protagoniste le migliori 5 App android per scaricare musica.

1. TubeMote

App android per scaricare musica - TubeMote

Semplice app e molto intuitiva in grado di scaricare qualsiasi canzone dal nostro famosissimo youtube! Questa applicazione è molto simile alla conosciuta “Tube Mate”. L’app, quindi, è in grado di poter scaricare l’intero video o convertirlo in mp3 per poterlo ascoltare in qualsiasi momento, anche offline! La velocità di download della musica è discreto. Naturalmente dipende tutto dalla tua connessione internet e dalla lunghezza, e quindi, dalle dimensioni del video o dell’audio che stai scaricando!

App android per scaricare musica - TubeMote

 2. Simple mp3 Downloader

App android per scaricare musica - simple mp3 downloader

Con questa app sarà possibile scaricare sul proprio smartphone i brani che si trovano nel database dell’applicazione. L’app in questione presenta un’ interfaccia userfriendly, inoltre, è possibile trovare una vasta gamma di brani: anche i più recenti. Il download avviene anche in background, quindi, potrai scaricare la tua musica preferita anche mentre stai giocando! Anche in quest’app non manca la possibilità di ascoltare offline le canzoni scaricate in precedenza.

App android per scaricare musica - simple mp3 downloader

3. MP3 music download Skull

mp3skull.com

Mp3 music Skull è un’ottima app per scaricare direttamente i file mp3 musicali. Una volta effettuata la ricerca basterà cliccare su download. Oltre a riprodurre i brani scaricati anche in modalità offline quest’applicazione presenta un’opzione aggiuntiva con la quale potrai salvare i brani direttamente sulla propria micro SD, è una delle poche applicazioni presenti appunto sullo store che permettono di farlo.

App android per scaricare musica - MP3 music download Skull

4. TubeMate YouTube Downloader

App android per scaricare musica - TubeMate

TubeMate YouTube Downloader permette di cercare su YouTube la musica che preferisci e di scaricare l’audio in alta qualità sulla scheda del tuo telefono Android. Decidi così se salvare solo l’audio in formato MP3 o se piuttosto scaricare anche il formato video. Questa applicazione è una delle più conosciute perchè permette di scegliere di scaricare sia l’audio che il video che è stato scelto.

App android per scaricare musica - TubeMate

 5. SuperCloud Song Downloader

App android per scaricare musica - SuperCloud

Altra app molto semplice ma efficace è SuperCloud Song Downloader, anch’essa rimossa da tempo nel Play Store e disponibile via APK esterno. Interfaccia molto semplice con una sezione ricerca e una sezione Download dove saranno conservati i brani scaricati, molto interessante anche la funzione che permette di ascoltare la musica che si vuole scaricare in anteprima per evitare di sbagliarsi!

App android per scaricare musica - SuperCloud

 

La tua opinione

Siamo alla fine delle migliori app android per scaricare musica. Avete provato ad installare le app sopra citate? Siete soddisfatto? Fammelo sapere!

Grazie a queste app potrete scaricare tutta la musica che volete e ascoltarla quando più vi piace, e voi che dite? Le conoscevate già? Se invece non le conoscevate commentate qua l’app che vi è piaciuta di più e se ne avete di migliori da proporne non esitate a proporle tramite un commento qui sotto o sulla nostra pagina facebook

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.