Apple: niente app per passare ad Android

 

Nelle scorse settimane diverse testate giornalistiche on-line avevano pubblicato la notizia secondo cui gli sviluppatori di Cupertino starebbero lavorando a un’app in grado di facilitare la migrazione verso gli smartphone Android. Nelle ultime ore è però arrivata la secca smentita di Apple che, tramite il suo portavoce Trudy Muller: “Non c’è nulla di vero. Siamo completamente focalizzati nel portare utenti da Android a iPhone e sta andando magnificamente”

Insomma, Apple non ha intenzione di favorire il passaggio ad Android, semmai il contrario, come testimonia invece “Move to iOS“, un’app Android che consente di trasferire su iPhone contatti, messaggi, foto e video.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.