Apple: Samsung non realizzerà la nuova Cpu di iPhone 7

Non sarà Samsung a realizzare i chip A10 che rappresenteranno il cuore pulsante della prossima generazione di melafonini: iPhone 7. Secondo indiscrezioni in arrivo da The Electronics Time, l’intera produzione sarebbe stata affidata a Tsmc già partner dell’azienda di Cupertino per la realizzazione dei chip per iPhone. Inizialmente Samsung avrebbe dovuto produrre la metà del totale.
La produzione dei nuovi A10 dovrebbe iniziare prima dell’estate, di modo che inautunno Apple possa annunciare i nuovi modelli avendo già la scorta di iPhone necessaria per la disponibilità sul mercato.
Per Samsung, concorrente di Apple nel settore smartphone e tablet, non è certo una buona notizia: il produttore coreano, infatti, vede nella realizzazione di chip un settore importante del proprio business.
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.