Asus paragona i propri smartphone all’iPhone 6s Plus negli ultimi video promo

Asus ZenFone Max

Di recente Asus ha pubblicato in rete un paio di nuovivideo promozionali atti a pubblicizzare le migliori caratteristiche di alcuni suoi smartphone. In particolare, i protagonisti di questi video sono l’Asus ZenFone 2 Laser, l’Asus ZenFone 2 Max e l’iPhone 6s Plus. Ebbene si, perché Asus ha confrontato il top di gamma Apple con i propri prodotti su alcune specifiche.

Nel primo filmato il protagonista è l’Asus ZenFone 2 Laser mentre il focus è la capacità di mettere a fuoco un’immagine da diverse distanze. Come sicuramente saprete, gli smartphone come l’Asus ZenFone 2 Laser hanno mutuato il sistema di messa a fuoco laser dalle reflex per cui si tratta di una caratteristica molto interessante che si sta sviluppando sempre più. Di contro, l’iPhone 6s Plus si affida solamente alla capacità del sensore fotografico e delle lenti.

Il secondo video invece si concentra prevalentemente sulla capacità della batteria di Asus ZenFone 2 Max e sulla sua autonomia prolungata. Rispetto a quella dell’iPhone 6s Plus, la batteria dello smartphone Asus ha una durata di un paio di ore in più.

Ovviamente in questi video viene presa in considerazione solamente la caratteristica principale degli smartphone Asus ma, se analizziamo nel dettaglio l’intera scheda tecnica, è abbastanza semplice notare come non ci sia praticamente storia contro l’iPhone 6s Plus, soprattutto dopo aver visto la classifica di AnTuTu.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.