Asus presenta il nuovo ZenPad 3S 10

Non solo smartphone per Asus, ma anche vistosi tablet ultra potenti. Se il nuovo Asus ZenFone 3 Deluxe vi ha lasciato a bocca aperta, questo nuovo tablet non potrà che replicare la vostra soddisfazione. Bello, potente, funzionale, andiamo a scoprirlo insieme.

Asus presenta il nuovo ZenPad 3S 10

Asus presenta il nuovo ZenPad 3S 10

Il nuovo tablet presentato da Asus è orientato a chi cerca un prodotto grande, potente, capace di soddisfare ogni necessità, per altro non è nemmeno tanto costoso tenendo conto di tutte le specifiche tecniche. Il dispositivo si presenta con un design molto simile ai tablet sfornati da Apple o Samsung, con il classico tasticino centrale multi funzione. Tra le altre cose dispone anche in un inedito processore MediaTek mai utilizzato fino ad ora, parliamo del SoC MediaTek MT8176 a 6 core con GPU PowerVR GX6250.

Il processore dovrà muovere il tutto su un pannello da 9,7″ e risoluzione 2048 × 1536 pixel. Ci sono 4 GB di memoria RAM, dato piuttosto interessante, anche ben 32 GB di memoria interna e due fotocamere, la posteriore da 8 megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 5 megapixel. Il prodotto ha anche il sensore di impronte digitali posizionato sul tasto home centrale ed arriverà con una capietna batteria da 5900 mAh ad un prezzo di circa 400€.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.