Asus ZenFone 2 (ZE551ML) riceve un nuovo aggiornamento di sistema

Nel corso delle ultime ore, Asus ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a ZenFone 2nella variane ZE551ML. L’update, sebbene non introduca nessuna novità dal punto di vista della distribuzione Android, ancora Lollipop in attesa che Marshmallow sia pronto, nei 103 MB di download vengono corretti una serie di instabilità e migliorata la fluidità di sistema.

Il rollout è iniziato da poco, e il firmware non è stato ancora caricato nella sezione di supporto Asus, dunque ci vorrà ancora qualche giorno prima che tutti i possessori di ZenFone 2 lo ricevono tramite notifica o controllando dal menù delle impostazioni. La versione passa dalla precedente 2.20.40.174 all’attuale 2.20.40.178.

Asus ZenFone 2 ZE551ML è disponibile online da Stockisti a 219 euro oppure da Media World a 329 euro. Il rapporto qualità prezzo è buonoma ci sono 4 modelli migliori. Per vedere le altre 32 offerte clicca qui.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.