Asus ZenFone 3 Deluxe al prezzo più basso disponibile:

L’ASUS ZenFone 3 Deluxe è tra i top di gamma più popolari del momento, di cui finora nessuno si è quasi mai lamentato. Il telefono ha dimostrato di poter sprigionare una gran potenza, cosa che ha anche giustificato il suo prezzo di listino, che ricordiamo essere pari a 699 euro per l’Italia (da noi è messo a disposizione solo da TIM).

Al di là delle recriminazioni, che possono starci come anche no, scommettiamo non vi dispiacerebbe mettere le mani sul dispositivo ad un prezzo decisamente inferiore(vorremmo ben vedere il contrario ragazzi).

Stiamo parlando della proposta che arriva direttamente dal portale e-commerceeglobalcentral.co.it, che offre l’ASUS ZenFone 3 Deluxe al prezzo di 532.99 euro. Stiamo parlando del modello con sigla ZS570KL Dual SIM di colore argento, con 64 GB di memoria interna e 6 GB di RAM.

Completano il quadro delle specifiche tecniche il display da 5.7 pollici SuperAMOLED FullHD, il processore Snapdragon 820, la fotocamera posteriore con sensore Sony IMX318 da 23 MP, la batteria da 3000 mAh (Quick Charge 3.0) ed la porta USB 3.0 Type-C, il tutto coordinato da Android 6.0.1 MarshMallow (a breve in aggiornamento ad Android Nougat, tant’è che per l’ASUS ZenFone 3 liscio il roll-out è già partito, anche se solo nelle Filippine).

Le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori ai 50 euro, e consegne dai 6 agli 8 giorni lavorativi. Il prodotto gode del servizio garanzia ‘eGlobal Central’ (12-24 mesi).

In fondo alla pagina noterete una postilla con triplo asterisco, dove vi si chiede di verificare per bene se il telefono è compatibile con le frequenze di rete LTE dispensate dal vostro operatore telefonico (con riferimento per quanto riguarda 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind).

Prima di comprare l’ASUS ZenFone 3 Deluxe fareste meglio a sincerarvi di tutto quanto figura nella pagina d’acquisto, senza tralasciare nulla (nemmeno il dettaglio all’apparenza più insipido). Detto questo, il prezzo ci sembra davvero allettante. Cosa ne dite?

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.