ASUS Zennovation: fissato il nuovo evento per il CES 2017

Anche ASUS prenderà parte al CES 2017, lo showcase dedicato all’elettronica di consumo che annualmente, come da tradizione, ci regala un assaggio di ciò che i vari produttori di elettronica andranno ad immettere sul mercato nel corso dell’anno che verrà.

Proprio poche ore fa ASUS ha infatti fissato il proprio evento “Zennovation” per il prossimo 4 gennaio, alla vigilia dell’apertura vera e propria delle porte della fiera di Las Vegas tra giovedì 5 e domenica 8 gennaio. Come suggerisce il nome, l’evento ASUS sarà dedicato interamente all’universo “Zen”, tuttavia non è ancora chiaro quali dispositivi saranno coinvolti. Di sicuro avremo modo di osservare i refresh della linea di Ultrabook “Zenbook”, mentre non è da escludere la presentazione di un nuovo top di gamma in ambito smartphone.

Al momento ASUS non ha diffuso ulteriori dettagli: non ci resta dunque che attendere l’evento per scoprirne di più. Vi ricordiamo che tutte le novità che ASUS andrà a presentare nel corso dell’evento “Zennovation” le ritroverete direttamente sulle nostre pagine. Tornate dunque a trovarci nelle prossime settimane.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.