Beentouch – chiamate e videochiamate di qualità superiore

Beentouch

Beentouch è un’applicazione tutta italiana per Android che consente di chiamare e videochiamare con una qualità superiore (e un basso consumo di dati) rispetto alla concorrenza.

 

chiamate

 

Beentouch è un’app che consente di stare in contatto con le persone della propria vita.

Abbiamo deciso di realizzare un’applicazione che possa rendere speciale ogni sguardo, ogni parola, ogni messaggio scambiato tra due persone, vicine o lontane che siano. La comunicazione è un mezzo, e noi siamo qui per far sì che sia perfetta ogni volta. Beentouch è per tutti coloro che comunicano a distanza: amici, famiglia o colleghi di lavoro.

Crediamo fermamente che le persone meritano di poter comunicare al meglio. Le soluzioni integrate in Beentouch rendono accessibili a tutti chiamate e videochiamate in alta qualità, stabili e sicure e con ridotto consumo di dati. Le tecnologie di ultima generazione fanno sì che l’audio e il video siano sempre sincronizzati ed alla più elevata qualità possibile anche in condizioni avverse.

Beentouch è potente ed affidabile: le comunicazioni sono stabili ed il consumo dei dati è ridotto al minimo. La riservatezza dei tuoi dati è garantita da protocolli di sicurezza che mantengono al sicuro la tua privacy e ciò che comunichi.

 

videochiamate

applicazioni italiane

 

Cosa rende una comunicazione unica?
Le emozioni. Per dare valore alle piccole sfumature uniche della comunicazione con una persona cara, abbiamo realizzato Emotion Connect, un pacchetto di funzionalità che sposta il limite fisico ed abbatte le barriere della distanza. Sarà presto disponibile.

Il team di Beentouch è a tua disposizione per rispondere a domande e curiosità sull’app o sulla nostra storia. Dopo averla scaricata avrai la possibilità di contattarci… direttamente su Beentouch! Basterà aggiungerci ai tuoi contatti e potrai iniziare una chiamata o una videochiamata con uno di noi. Saremo felici di conoscerti e rispondere alle tue domande.

Disponibile per smartphone e tablet, Beentouch è attualmente in versione Beta. Significa che i piccoli problemi che potrebbero verificarsi sono temporanei e verranno presto risolti. L’app riceverà interessanti aggiornamenti che la renderanno ancora più funzionale. Già adesso puoi scaricarla ed iniziare a comunicare con i tuoi amici e colleghi senza nessun problema. Lascia un feedback positivo per incoraggiarci a migliorare l’app!

 

Beentouch android

 

Beentouch è un’app tutta italiana che permette di chiamare e videochiamare i propri contatti con una qualità audio e video superiore rispetto a buona parte della concorrenza “diretta”, un consumo dati addirittura inferiore e un’ottima stabilità anche in zone con bassa copertura.

L’interfaccia semplice e pulita permette di gestire al meglio ogni singola chiamata, offrendo anche la possibilità di organizzare i propri preferiti e di poter consultare una comoda cronologia.

Se siete abituati a chiamare e videochiamare utilizzando la connessione dati, il consiglio che posso darvi è di scaricare al volo e di mettere alla prova questa applicazione… Molto probabilmente non ne potrete più fare a meno.

L’applicazione è disponibile attualmente per Android in versione beta (le versioni per iOS e Windows Phone sono in arrivo).

Qui  il link diretto al download:

 

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.