Boom di Amazon, 1 miliardo di pacchi spediti per le feste

Il boom di questo periodo ha fatto volare i titoli in Borsa di Amazon, registrando un nuovo record, arrivando a guadagnare l’1,71%. Anche il Black Friday è stato un giorno da ricordare, con ben 1,1 milioni di prodotti ordinati in un solo giorno, a ritmo di più di 12 articoli al secondo.

Nel corso di questo periodo di festa la spedizione più veloce è stato un ordine Prime Now, consegnato ad un cliente di Milano in soli 10 minuti e 53 secondi. Numerosi gli utenti di Milano che hanno utilizzato il servizio Prime Now per i regali dell’ultimo minuto: tra i prodotti più gettonati vi sono il tablet Fire, Diffusore Bluetooth portatile JBL GO JBLGOBLK, “Indovina Chi?”, e il videogioco FIFA 17.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.