Nuovo bug denunciato per l’Asus ZenFone 2 ZE551ML: ci sarà un aggiornamento?

Segnalato ad Asus un possibile problema per il suo top di gamma. Ecco tutti i dettagli del caso in video per un potenziale bug

Emergono ulteriori novità per gli utenti che sono in possesso di un Asus ZenFone 2. In attesa di ulteriori dettagli da parte del produttore per quanto concerne la questione del rilascio dell’aggiornamento Android MarshMallow per il principale esponente di questa famiglia, vale a dire quello etichettato con la sigla ZE551ML, trapela sul web la segnalazione di un possibile bug potenzialmente riscontrabile per tutti coloro che vedono di tanto in tanto surriscaldarsi il modello.

Con tanto di filmato pubblicato online, infatti, un utente ha fatto sapere che nel momento in cui la temperatura dello smartphone si innalza, parallelamente il touchscreen comincia a presentare problemi di utilizzo. Per dirla semplicemente, “impazzisce“. Va detto che al momento non emergono ulteriori casi , ma al contempo la questione non va sottolineata visto che in passato si sono già registrati problemi di questo tipo con altri smartphone di fascia alta.

Interrogata sulla questione attraverso la propria pagina Facebook, Asus Italia si è limitata a consigliare all’utente in questione di rivolgersi presso un centro autorizzato per una prima disamina dell’Asus ZenFone 2. Insomma, nessuna presa di posizione ufficiale in merito all’eventuale bug, ma allo stesso tempo non è nemmeno giunta una smentita secca e decisa sul fatto che potrebbe trattarsi di un caso “unico”. Il tempo ci dirà di più su questa storia.

Vi lascio a questo punto al video diffuso in Rete dall’utente che ha denunciato il problema direttamente ad Asus Italia, fermo restando che potrebbe trattarsi tranquillamente di una questione circoscritta a pochi possessori dell’Asus ZenFone 2 ZE551ML. E a voi come sta andando lo smartphone? Avere riscontrato anche voi problematiche di questo tipo con il touch screen?

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.