Celly Smart Drive: mai più distrazioni alla guida

 

Celly, marchio italiano di accessori per la telefonia mobile del gruppo Esprinet, presenta una nuova soluzione dedicata agli automobilisti: Smart Drive, il sistema che abbina la custodia Magic Cover al mini-supporto da auto universale Magic Mount.

Spiega il produttore: “Grazie a un semplicissimo sistema magnetico, che non interferisce con lo smartphone, la cover si applica direttamente a un supporto talmente piccolo da sembrare invisibile che permette di fissare lo smartphone alla bocchetta di aereazione della macchina. In questo modo con un pratico e semplice gesto ‘attacca stacca’ lo smartphone è subito pronto all’uso, è possibile tenere sempre sotto controllo il proprio telefono, le mappe e le indicazioni del navigatore senza togliere le mani dal volante e gli occhi dalla strada, per concentrarsi solo sul viaggio“.

In vendita a 24,99 euro, Celly Smart Drive è compatibile con gli smartphone Samsung Galaxy S5, S6, S6 Edge e Apple iPhone 5/5S, 6/6S. Lo si può acquistare anche nella sezione e-Shop del sito di Celly. La confezione include una placca metallica adesiva per utilizzare Magic Mount su un dispositivo non dotato della Magic Cover

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.