Come utilizzare la fotocamera del telefono come uno scanner di impronte digitali

Come utilizzare la fotocamera del telefono come uno scanner di impronte digitali con Finger Print App Lock, il sensore per le impronte digitali sta diventando una tendenza ormai. Voglio dire, la maggior parte dei nuovi smartphone sono ora in arrivo con un sensore di impronte digitali per offrire uno stato più avanzato di protezione.

Ma per quanto riguarda i vecchi smartphone? Non preoccuparti! Ora c’è un modo per utilizzare uno scanner di impronte digitali su qualsiasi smartphone. Non hai bisogno di un qualsiasi scanner di impronte digitali o del sensore, basta una fotocamera posteriore dello smartphone abilitato.

Finger Print App Lock è una nuova applicazione Android creata da SUXD. Questa applicazione consente agli utenti di utilizzare la fotocamera posteriore del proprio smartphone come scanner di impronte digitali per sbloccare il proprio telefono. Basta scaricare il Finger Print App Lock dal Google Play Store e installarlo sul tuo telefono. L’applicazione fotografa un’istantanea di un modello unico delle dita e poi le abbinerà per sbloccare le applicazioni specifiche.

Per iniziare, lanciare l’applicazione e seguire le istruzioni sullo schermo per impostare la funzione di scansione delle impronte digitali.

Nel complesso, questa applicazione è stupefacente.

E ‘ideale per coloro che vogliono assaporare il gusto di avere uno scanner di impronte digitali sulla loro vecchio smartphone. Anche se non funziona come un sensore di impronte digitali vero, ma rende il vostro smartphone ancora più moderno.

Fate un tentativo, potrebbe rivelarsi un’applicazione molto utile.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.