Da Mediacom nuove idee regalo per un Natale hi-tech


Mediacom
si prepara alle festività natalizie con tante idee hi-tech pronte per essere impacchettate e messe sotto l’albero. La prima di queste è la nuova SportJump, un’innovativa corda per saltare dotata di modulo Bluetooth, in grado di inviare i dati al proprio smartphone tramite l’apposita applicazione e poter così controllare l’attività fisica svolta. Il prezzo è stato fissato a 39,90 euro.

Per gli appassionati degli sport estremi c’è invece la SportCam XPro 260 HD WiFi, macchina fotografica digitale dal case resistente che consente di filmare in risoluzione Full-HD anche dopo averla fissata al casco o sommersa in acqua fino a 45 metri di profondità. Quest’ultima ha un prezzo di 189,99 euro, proprio come la SkiMask HD, pensata per tutti gli sciatori che vogliono registrare l’emozione di una discesa a tutta velocità.

Due i nuovi auricolari smart, il primo si chiama Sport Bluetooth EarBuds, costa 24,90 euro ed è dedicato a chi va a correre. SportBike è invece per gli amanti della bicicletta (39 euro) ed è un innovativo sensore impermeabile che, fissato alla ruota, trasmette via Bluetooth allo smartphone tramite l’apposita app i dati relativi ai Km percorsi, alle calorie consumate e alla velocità.

Tra le altre proposte segnaliamo anche Digital Photo Frame PFS8W, una cornice digitale sottile e particolarmente elegante, disponibile in diversi colori oltre che la raffinata LED Desk Lamp (44,90 euro) per illuminare l’ambiente in maniera progressiva e al tempo stesso ricaricare lo smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo dotato di porta USB.

Mediacom propone anche l’USB Family Charger, al prezzo di 16,99 euro, caricabatterie con quattro connettori USB colorati e personalizzati per ricaricare più telefoni contemporaneamente senza fare confusione.

Maggiori informazioni sui prodotti sono disponibili a questo indirizzo: www.mediacomeurope.it

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.