Deewear attiva gli sconti natalizi sulle cuffie sportive FlyONE

 

Tempo di promozioni anche per Deewear, la startup italiana che si è lanciata quest’anno nel mercato delle cuffie wireless in-ear sportive proponendo due diverse varianti delle loro FlyONE. A marzo abbiamo direttamente testato le FlyONE classiche (la nostra recensione), un modello particolarmente interessante per l’autonomia, la qualità audio e il prezzo concorrenziale. Ma dopo qualche mese Deewear ha deciso di rivederle ideando la variante “Dark” (la nostra recensione) che, alle già buone qualità audio, ha aggiunto una migliore qualità dei materiali sia per gli auricolari sia per il cavetto di congiunzione.

Per promuovere ulteriormente le due cuffie sportive, la startup ha pensato agli incentivi cumulativi del ‘Xmas Pack’:

  • 10 percento di sconto per chi acquista un paio di cuffie
  • 15 percento di sconto per chi ne acquista due
  • 20 percento di sconto per chi ne acquista tre

L’offerta vale sia per le FlyONE che per le FlyONE Dark, il codice da utilizzare su Amazon.it per usufruire degli sconti è ‘FLY1XMAS‘:

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.