Disney lancia il suo smartphone

 

Gli interessi di Disney spaziano davvero negli ambiti più disparati. Poteva così mancare uno smartphone? Assolutamente no, anche perché la casa di Topolino non è nuova al lancio di prodotti di questo tipo, sebbene tipicamente limitati al solo mercato asiatico. Qualche giorno fa, ha visto la luce quello che può essere considerato il primo vero e proprio top di gamma di Disney, realizzato in partnership con Sharp.

Il Disney XX2 è un modello con sistema operativo Android 5.1, schermo Igzo da 4,7 pollici con risoluzione Full HD, processore esa core Snapdragon 808 con 3 GB di Ram e 16 GB di memoria d’archiviazione. La scocca è realizzati per essere resistente ad acqua e polvere e integra una fotocamera da 13 Megapixel autofocus con led flash e una batteria da 2.810 mAh. Purtroppo se siete appassionati di Topolino & Co. abbiamo una brutta notizia: lo smartphone sarà infatti in vendita solo in Giappone, tramite offerta dell’operatore NTT DoCoMo.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.