Doogee S1: specifiche tecniche dello smartwatch cinese

 

1x1.trans Doogee S1: specifiche tecniche dello smartwatch cinese

Il Doogee S1 è il primo smartwatch ideato e realizzato da Doogee, un brand cinese che finora abbiamo conosciuto per il lancio di molti terminali da circa due anni a questa parte. Al momento siamo entrati in possesso di alcune delle sue specifiche tecniche e le abbiamo riportate in questo nostro articolo.

Doogee S1: specifiche tecniche

Veniamo ora a scrivere di quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo smartwatch di casa Doogee partendo dal fatto che le informazioni al riguardo sono scarne. Sicuramente si tratterà di un dispositivo indossabile dotato di sistema operativo Android e di una fotocamera con sensore da5 MP (davvero non male per uno smartwatch) così come è sicuro che vi sarà il supporto interno per una scheda SIM in modo da permettervi di telefonare e di usare la connettività 3G senza l’ausilio di uno smartphone. Tra le tante futures che sono previste sul Doogee S1 dobbiamo poi ricordarci di quelle inerenti l’attività fisica o per meglio dire il fitness con particolare riguardo per quelle relative al monitoraggio del battito cardiaco ed alla possibilità di registrare le proprie performance sportive (ovviamente senza dover essere sincronizzati con un altro device). Ci mancano ancora molte caratteristiche tecniche da scoprire e valutare così come ancora non sappiamo nulla del suo prezzo di vendita ma vi daremo novità il prima possibile.

Cosa ne pensate di questo smartwatch Doogee S1? Vi interessa o non vi interessa proprio?

Diteci la vostra scrivendoci qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.