Doro 6030, un nuovo telefono dedicato ai senior

 

Doro ha annunciato nelle ultime ore un nuovo telefono a conchiglia pensato per l’utenza senior. Si chiama 6030, offre un design moderno e tante soluzioni per semplificare la vita a chi cerca semplicità e chiarezza nel difficile mondo degli smartphone dalle mille funzioni.

Compatibile con tutti gli apparecchi acustici, dalla sua vanta il vivavoce, la suoneria visibile e una tastiera retroilluminata. L’interfaccia grafica è stata poi pensata per essere intuitiva, con la possibilità di ingrandire i caratteri e inserire facilmente i contatti di telefono. Doro 6030 offre anche una calcolatrice, giochi, sveglia e Radio FM oltre che l’immancabile tasto assistenza e i collegamenti a vista delle persone più care.

La nuova proposta di Doro arriverà sul mercato ad un prezzo di 69,90 euro nelle colorazioni Graphite white e Champagne white.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.