Ecco gli smartphone più popolari del Q4 2015 secondo AnTuTu

 

AnTuTu smartphone più popolari Q4 2015
Ovviamente si tratta di una classifica riservata esclusivamente agli utenti più geek, ovvero a coloro che hanno usato almeno una volta col proprio smartphone l’applicazione di Antutu. Da un punto di vista commerciale, questa classifica potrebbe non essere molto accurata. Ad ogni modo, secondo AnTuTu, gli smartphone più popolari dell’ultimo trimestre del 2015 sono stati il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy Note 5, con rispettivamente il 5.79% di share per il primo e un 4.68% per il secondo

Per quanto riguarda le altre posizioni, vi è un dominio quasi totale dei produttori cinesi, con lo Xiaomi Redmi Note 3 al terzo posto col 3,49%, lo Xiaomi Mi Note al quarto posto col 3,31% e LeTV 1s al quinto posto col 3,25%.

Insomma, da questa classifica abbiamo potuto appurare che oltre agli smartphone Samsung, la quasi totalità degli utenti geek è in possesso di smartphone provenienti da produttori cinesi.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.