Ecco la possibile data di presentazione del Samsung Galaxy S7.

 

CaBhe1XWEAAvqQi

Quest’anno, come ogni anno, usciranno tantissimi modelli di smartphone e tablet delle più svariate marche, dalla Xiaomi alla Apple, passando ovviamente anche per la Samsung. Il modello di smartphone di cui vi vogliamo parlare in quest’articolo è dell’ultima azienda che ho appena citato. Per l’esattezza vi vogliamo riferire la data in cui dovrebbe essere presentato, almeno secondo Evan Blass, il quale ha rivelato quest’indiscrezione tramite un tweet sul suo profilo. Ormai i tweet sono diventati uno dei modi più semplice ed utilizzati dalle persone in questo settore per riferire ai tanti fan ed utenti dell’uscita e delle novità riguardanti i vari device.

Lo smartphone in questione è il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S7, il quale dovrebbe essere presentato ufficialmente il 21 febbraio e Evan Blass ha riportato questa data non soltanto sotto forma di testo, ma addirittura con un’immagine in anteprima raffigurante, per l’appunto, la data di presentazione con uno sfondo di quelli solitamente usati dall’azienda sudcoreana.

Questa data inoltre si trova esattamente un giorno prima del Mobile Word Congess che, per chi non lo sapesse, è il più grande evento riguardante il mondo della tecnologia mobile e non c’è location migliore di questa per presentare il proprio nuovo smartphone.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.