Ecco le stampanti HP premiate con i CES 2016 Innovation Awards

Si distinguono per design e progettazione le stampanti HP DeskJet 3630 e HP OfficeJet 3830, che quest’anno hanno conquistato i prestigiosi CES Innovation Awards in occasione del CES 2016 a Las Vegas. I due…
hp-1008x515

Si distinguono per design e progettazione le stampanti HP DeskJet 3630 e HP OfficeJet 3830, che quest’anno hanno conquistato i prestigiosi CES Innovation Awards in occasione del CES 2016 a Las Vegas.

I due premi ricevuti per la categoria “periferiche” testimoniano la leadership di HP nella progettazione di stampanti dal design ricercato e facili da usare, determinandone i punti chiave che fanno la differenza.

HP Deskjet 3630 All-in-One Printer, Right facing, with output

La stampante HP DeskJet 3630 è una All-in-One conveniente, dotata di funzionalità wireless e di stampa, scansione e copia. Progettata pensando alla casa, la stampante compatta DeskJet 3630 presenta un’elegante finitura bianca che sta bene in qualsiasi ambiente.

HP Officejet 3830 All-in-One Printer, Right facing, with output

HP Officejet 3830 All-in-One Printer, Right facing, with output

La stampante All-in-One HP OfficeJet 3830, invece, aumenta la produttività stampando in modo semplice da smartphone, tablet o PC. Si adatta a qualsiasi spazio e lavora silenziosamente in background.

L’assegnazione dei CES Innovation Awards si svolge ogni anno dal 1976 in occasione del CES di Las Vegas e rappresenta una delle più importanti competizioni internazionali per tutte le aziende attive nel settore dell’industria elettronica.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.