Elephone avvia un progetto di crowdfunding e sconti dedicato a P9000 e P9000 Lite (foto)

elephonep9000

Qualche giorno fa abbiamo scritto circa un evento che Elephone avrebbe tenuto oggi 25 dicembre, cosa che ha causato non pochi mal di testa a chi, magari appassionato, ha cercato di capire cosa realmente avesse in mente l’azienda.

L’arcano è stato finalmente svelato: Elephone avvia oggi una sorta di campagna di crowdfunding legata agli smartphone P9000 e P9000 Lite. Si potrà partecipare alla campagna in tre modalità:

  • registrandosi sul sito web di Elephone; si può finanziare l’azienda con una cifra pari a 3 dollari o 5 dollari e si avrà diritto, rispettivamente, ad uno sconto sull’acquisto di uno dei due smartphone pari a 30 dollari (spedizione ordinaria) e 50 dollari (spedizione prioritaria)
  • utilizzando l’applicazione di Elephone per giocare a “Scratch and Win”; si ottiene uno sconto sull’acquisto di uno dei due dispositivi pari a 30 dollari
  • utilizzando l’applicazione di Elephone per postare un autoscatto insieme ad un altro dispositivo Elephone, con logo ben in vista; si ottiene uno sconto sull’acquisto di uno dei due dispositivi pari a 30 dollari.

P9000-crowd-funding-scratch-win

 

Ogni sconto ottenuto sarà legato ad un ELE Code, applicabile presso tutti i rivenditori autorizzati al momento dell’acquisto. Più persone contribuiranno, minore sarà il prezzo finale stabilito dall’azienda. Potrete trovare maggiori informazioni e la lista completa delle caratteristiche tecniche di P9000 e P9000 Lite direttamente sulla pagina web dedicata da Elephone. Per ottenere l’applicazione di Elephone bisognerà invece utilizzare il codice QR qui presente.

Qrelephone

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.