Elephone W2, nuovo smartwatch di casa Elephone

 

Dopo l’annuncio dei nuovi smartphones della serie P9000, le cui specifiche tecniche abbiamo coperto in un post di riassunto qualche minuto fa, è giunto il momento di parlare di Elephone W2, il nuovo smartwatch di casa Elephone.

Prima di tutto è importante citare il fatto che Elephone W2 non si basa su Android Wear, ma che utilizza un software di terze parti compatibile sia con sistema operativo iOS che con sistema operativo Android. Il suo display misura 1.61″ e l’orologio è resistente all’acqua sino ad una profondità di trenta metri, stando alle informazioni rilasciate dalla compagnia. La batteria da 210 mAh è situata all’interno e lo smartwatch può fungere da monitor del sonno e fitness tracker oltre ad avere la sveglia incorporata e la funzionalità remota. Il dispositivo uscirà in due versioni, una più mascolina di colore bianco e una destinata al pubblico femminile di colore oro. Elephone W2 è costituito interamente da un corpo in metallo, ma nella confezione sarà possibile trovare anche un cinturino in pelle.

Per tutti coloro che non avessero letto il nostro precedente articolo, ricordiamo che gli smartphones della serie P9000 e lo smartwatch Elephone W2 non sono ancora stati rilasciati sul mercato, ma soltanto annunciati alla conferenza stampa indotta quest’oggi dall’azienda. Per questo motivo disponibilità e prezzi dei nuovi dispositivi non sono stati ancora annunciati.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.