EX780: il TV che ti tira su

Goditi la qualità dell’immagine mozzafiato del TV LED UHD 4K da 2.400HZ (BMR) in qualsiasi punto della casa grazie alla possibilità diruotare e sollevare lo schermo. EX780 vanta il display Cinema, il massimo per qualità dell’immagine e immagini in movimento, il processoreStudio Colour HCX2, dotato dell’avanzatissima tecnologia di gestione professionale del colore “3D look-up table”, e il Super Bright Panelper radiose immagini in HDR.

Le linee EX780, EX700EX600 offrono pannelli con risoluzione Ultra HD, mentre ES500 e ES400 si fermano alla risoluzione Full HD. Tutti i modelli saranno in vendita, anche in Italia, a partire dal marzo 2017. Da segnalare la possibilità di personalizzarne i piedistalli, così da integrare al meglio i televisori in ogni stile di arredamento.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.