Facebook: in arrivo un browser personale

 

Avete presente quando cliccate su un link visualizzato da Facebook e il browser apre un’altra pagina? Quando lo fate con il Pc tornare sul celebre social network è piuttosto semplice, mentre le cose si complicano su piattaforma mobile (smartphone e tablet). Tra l’altro si tratta di un procedimento poco gradito alche al social di Mark Zuckerberg che, in questo modo, vede i priori utenti allontanarsi per trascorrere tempo prezioso (introiti pubblicitari) su altri siti Web.

Nasce da qui l’idea di un browser proprietario, capace di raggiungere contenuti esterni senza allontanare l’utente dalle pagine del social. Al momento il nuovo software è in fase di sperimentazione ma i bene informati dicono che non dovrebbe mancare molto al debutto ufficiale.

Rimanete sintonizzati su tecnologyblog per gli aggiornamenti di rito.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.